Chi Siamo

AssoFormatori, è una Associazione di Professionisti Istruttori e Formatori nazionali che rilascia attestati di qualità sui servizi prestati dai propri associati con l’obiettivo di valorizzarne le competenze e garantire il rispetto delle regole deontologiche, agevolando la scelta dei servizi da parte del consumatore finale.

AssoFormatori è un’associazione indipendente, apartitica, professionale, volontaria di utilità sociale che promuovere e tutelare gli interessi della degli Associati (Docenti Istruttori e Formatori Nazionali), nei diversi ambiti lavorativi, istituzionali e formativi, in armonia con quelli degli altri lavoratori e dei cittadini.