Progetto Sicurezza 81/08

sicurezza8108

La “Sicurezza” è uno dei temi fondamentali della società moderna per tutte le attività svolte in qualunque settore pubblico o privato. Il progetto “Sicurezza 81/08” ha come obiettivo principale quello di garantire la diffusione della cultura in materia di salute e sicurezza sui luoghi di vita e di lavoro verso tutti i cittadini, ponendo particolare attenzione ai lavoratori autonomi e dipendenti.

Nasce da un’idea di Salvatore Roberto Messina, fondatore della SNS Sicurezza e Formazione, con la pretesa di mettere al centro della formazione sia il discente che il docente , dando a entrambi gli strumenti idonei per l’apprendimento e la certificazione.

Le slide, i manuali e la metodologia di formazione hanno un unico filo conduttore, creati da un gruppo di lavoro con esperienza ventennale nel settore antinfortunistico, utilizzano un unico linguaggio didattico approvato dalla Commissione Tecnica Scientifica.