Sezione A - Sanitaria

Include i settori BLSD, Trauma, Ossigeno, Gestione Vie Aeree e Primo Soccorso Pediatrico.

Sezione B - Sicurezza

Include i settori Antincendio, Igiene Alimentare HACCP e Sicurezza sul Lavoro D. Lgs. 81/08.

Sezione C - Animali da compagnia

Include i settori Educatore, Istruttore, Formatore Cinofili, Primo Soccorso Veterinario ed Allevatore Amatoriale.

Sezione D - Dive

Include i settori Subacqueo e Bagnino.

Sezione D - Dive

Istruttore Formatore Subacqueo

Istruttore con percorso formativo approvato dalla CMAS, che mantiene lo status con almeno 1 corso operatore all'anno.

Istruttore Formatore Bagnino

Istruttore con percorso formativo approvato dall'AssoFormatori, ai sensi del D.M. 206 del 29.7.2016, G.U. 269 del 17.11.2016.